ricordo di Mons. Sergio Lanza

LocandinaMons.Lanza

Con una cerimonia nella Collegiata di San Giovanni a Morbegno, organizzato dall’Associazione culturale OMNIBUS in collaborazione con l’Università Cattolica di Milano, verrà reso omaggio a Mons. Sergio Lanza, esimio teologo e biblista  morbegnese, a cinque anni dalla morte, avvenuta a Roma il 19 settembre 2012. Agli interventi di noti studiosi, amici di Mons. Lanza, seguirà la messa di suffragio concelebrata e presieduta da S. E. il vescovo, Mons. Claudio Giuliodori, successore di Mons. Lanza quale assistente ecclesiastico generale dell’Università cattolica del Sacro Cuore.